anna says

Posted By claudiobadii on Mag 29, 2013 | 2 comments


Anna

“Quello Che Anna Scrive”
©claudiobadii
per
OPERAPRIMA

Anna scrive questo

Il sogno ha portato una proposizione di tentativo di onestà contro la stupidità ed erano vele nere tese dal vento stagliate contro un cielo scintillante di pervinca e non erano vele qualunque, ma molteplici e sfaccettate vele di brigantino, il più snello e leggero tra i velieri. Ché come diceva Calvino la leggerezza non è superficialità ma capacità di planare dall’alto senza macigni sul cuore. Torna ancora il nero come possibilità e le vele sono il linguaggio. Non stupisce perciò che il proprio ideale assoluto di uomo sia un pirata innamorato che sfoggia due grandi orecchini d’oro, uno è il suo cuore aperto senza paura che il sangue ne esca, l’altro la certezza che questo non lo ucciderà perché sa che quel sangue è la vitalità. Ecco, amore mio, vorrei che tu fossi capace di essete amato così, come se fossi uno dei due cerchi d’oro alle mie orecchie.

2 Comments

  1. “la leggerezza non e’ superficialita’, ma capacita’ di planare dall’alto senza macigni sul cuore…” non lo hai detto tu, lo ha detto Calvino, ma io non lo sapevo, e allora grazie e’ per te,molte volte l’ho pensato nelle tue cose scritte, ma non te lo avevo mai detto, e allora questa volta grazie davvero, perche’ ci sono frasi che ti aprono il cuore con un sorriso e allora grazie bisogna proprio dirlo…

  2. Anna says.. e il mio cerchio d’oro e’ certo che questi doni in parole e immagini sono la sintesi di cio’ che non ha avuto voce in questa giornata. Sono stati la prima emozione della mattina e l’ultima della sera..Anna says..ed io vorrei donare qualcosa a cio’ che lei scrive:http://www.youtube.com/watch?v=R4fYflElzFg

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.