candore erotico della attività di scrittura

Posted By claudiobadii on Mag 11, 2013 | 3 comments


3 Comments

  1. Il candore non è colore, pallido riflesso di carnato bianco ma un effetto morbido accogliente, cipriato..innocente..senza malizia.
    Erotismo pulito impudente pieno di sensualità ma sprezzante del consenso altrui..sfacciato.
    Palpiti..in una casa dove dilaga la condizione d’amore erotico per l’amante ne godono tutte le cose intorno in una luce accecante di realismo.

  2. L’ellissoide calda dell’ultima falange del dito indice e medio riempe lo scavo tra la magrezza delle costole. L’ energia metabolica e l’energia potenziale trovano il nesso in due o più contenitori “comunicanti” tra loro. Si ristabilisce un equilibrio nel gesto di accarezzare il corpo dell’altro come a voler scoprire una nuova funzione olomorfa, complessa, infinite volte differenziabile. Le lacrime scendono improvvise nello scialo di grazia delle parole lette, ascoltate e dei silenzi.

  3. …e visto che questo cinismo amorevole mi è piaciuto così tanto, ho preso la giornata libera, perché non si poteva davvero far altro OGGI! La luce pure è erotica in questo sabato. Erotico sentirsi appiccicati a un muro con la schiena. A volte sembra l’unica maniera di farsi togliere di dosso per un momento una pervicace resistenza.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.