in ricerca distratta di amanti potenziali

Posted By claudiobadii on Mag 14, 2013 | 1 comment


foto copia

“In Cerca Distratta Di Potenziali Amanti”
©claudiobadii
per
OPERAPRIMA

” macchie macchie grigie su fondo bianco una voce di fondo l’età che cammina l’età che cammina l’età che cammina tenendoti una mano tra i capelli e tu che abbracciando la bambina le baci lievemente la nuca che entra in un palmo di mano e con le due mani insieme puoi tenerla tutta in te la bambina tutta la bambina e intanto fare prove mentali di scrittura prove psicologiche di contrappunto intanto poi si esauriscono i tronchi degli alberi della pazienza e degli alberi della durata e si esauriscono le riserve delle viole del pensiero e si esauriscono i grani di sabbia sulla spiaggia e si placa il vento, e durevole ed eterna suona l’eco nelle valli tra le onde e sprizza l’acqua sul foglio bianco e bisogna descrivere come sia impossibile scrivere di qualsiasi cosa senza tralasciare quasi tutto e scrivere che l’invenzione del non cosciente -come oggetto che si possa dire– è inutilmente ed inefficacemente completata e adesso si può scrivere ‘non cosciente’ …. eh si ma però non è il ‘non cosciente’ a guidare una sapienza sul ‘non cosciente’ neanche quando si scrive ‘non cosciente’ e non è il ‘non cosciente’ ciò che possiamo circondare e mettere con le spalle al muro e al contrario siamo noi con il misterioso fenomeno di un’ombra che sta tra noi e il sole di fronte a noi ed è la ridondanza il contrappunto senti? e, senti, davvero! tu dovresti andare a cercarti la musica, tu dovresti andare a fare scorta, dovresti andare a fare scorta di me trovando i soldi nella tasca della bella borsa colorata, trovarti i soldi per acquistarmi e ripormi accuratamente insieme ai generi coloniali nel sacco ecologico per alimenti che porti con te durante le traversate del supermercato in cerca distratta di amanti potenziali e dei loro sguardi accuratamente rivolti al tuo seno e al tuo cuore tenero così sensibile all’ammirazione “

1 Comment

  1. Come non immergersi nella profondità dei suoi occhi e non coniugare la prima prattica, in cui la musica è anche arte matematica che vede la sua più grande realizzazione nell’utilizzo del contrappunto, alla Madonna con il Bambino di Adriaen Isenbrandt?
    Una scala ripida di travertino, al terzo scalino le labbra si sfiorano e tutto sta in quell’attimo punctum contra punctum.
    Scala esagonale: simmetria con restringimento centrale senza punto centrale di simmetria.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.