santificare le feste

Posted By claudiobadii on Ott 20, 2011 | 2 comments


 

santificare le feste

C’è una relazione non immateriale tra lo svolgimento del pensiero e il movimento del corpo nello spazio. Figlio senza la croce e vita umana senza destino. Un tuffo orizzontale trai palazzi colorati. La traversata del canyon marino costiero. Il pensiero verbale delle parole coscienti si costruisce sullo scheletro dell’immagine della nascita che rimane fino alla fine. Sei immediatamente a mia disposizione al solo pensiero. L’oltre è a portata di mano. Noi siamo natale.

L’icona maschile ha l’azione della lesione e dell’omicidio. La realtà non iconica della figura femminile si pensa che contenga il segreto dell’articolazione complessa dei movimenti del desiderio. La realtà non iconica della figura femminile, lasciata libera, si dice che possa mostrare la relazione non immateriale tra lo svolgimento del pensiero e il movimento del corpo nello spazio.

Il movimento del desiderio è idea di estensione di una figura chiara l’estendersi della longitudine trai luoghi geografici delle figure degli amanti lontani che copre distanze smisurate rendendo l’ignoranza una dimensione di nascita e il tempo una certezza.

E’ pensiero il desiderio di una voce femminile che sappia leggere le cose scritte quando il silenzio si somma all’immobilità del corpo poiché la scrittura si esaurisce insieme alla coscienza delle parole pensate….

L’oltre è a portata di mano. Noi siamo natale. Ricordati di santificare le feste.

[banner size=”468X60″]

[banner size=”468X60″]

2 Comments

  1. il movimento geografico del desiderio è l’idea di estensione…Arco che s’inarca sempre + e che raggiunge con la maggiore flessione luoghi ancor + lontani sotto la spinta del desiderio.Luoghi del desiderio ,dove la misura è direttamente proporzionale all’intensita’ del sentire.Santifichiamo anche le feste,noi siamo natale..tutto l’anno!

  2. si costruisce sullo scheletro dell’immagine.
    dell’immagine della nascita. è la specifica singolarità di ognuno…

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.